Tradimento: scopri se lui ha un’altra

Periodicamente sarebbe meglio fare un po’ il bilancio della tua relazione. Constatare lo stato di salute del tuo rapporto di coppia ti aiuta a essere sicura di avere un partner felice e fedele soprattutto. Purtroppo, succede che una persona venga tradita e, alla scoperta del misfatto, cada letteralmente dalle nuvole. Tantissime persone vanno avanti senza domandarsi se tutto è come previsto; una volta inserita la rotta, non c’è nulla che le fermi. Capita di non avere alcun sospetto di un tradimento perché l’idea non passa nemmeno dall’anticamera del cervello.

Farsi alcune domande permette di non investire troppe energie e tempo in un rapporto di coppia che no ha sbocchi. Sarebbe meglio fare un controllo sulla fedeltà ma anche sulle condizioni economiche del partner prima di eventi importanti per la relazione di coppia. Per esempio, sarebbe il caso farlo prima di andare a vivere insieme, prima di sposarsi o prima di mettere su famiglia. Potrebbe sembrare un ragionamento cinico ma meglio sempre prevenire perché, come dice un vecchio adagio, al peggio non c’è mai fine.

Ci sono diversi sistemi che ti permettono di sapere se il tuo partner ti è fedele. Infatti, ci sono diversi campanelli d’allarme che non devono essere ignorati. Spesso capita che alcuni segnali siano presenti già da tempi ma alcune donne fanno finta di non vedere perché non vogliono accettare la situazione. Cedere all’evidenza dei fatti è però inevitabile con il passare del tempo.

Per esempio, bisogna controllare quali sono gli orari del tuo partner e tenere a mente ogni singolo cambiamento rispetto al normale. Orari più lunghi al lavoro, maggiori incontri e uscite con gli amici, una maggiore richiesta di presenza da parte della madre, potrebbero essere qualcos’altro da quello che sembrano a una prima occhiata poco approfondita. Per avere maggiori informazioni sul tuo partner potrebbe anche esser il caso di fare riferimento a un investigatore privato che nella stragrande maggioranza dei casi si occupa proprio di infedeltà coniugale.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.investigatore-privatoroma.it